Epilazione

Skin test

Lo Skin Test è uno strumento di diagnosi utilizzato in dermatologia, sfrutta le lampade a luce di Wood che permettono di rilevare specifici colori associati a specifici inestetismi.

Per noi è uno strumento fondamentale per identificare che problematiche la pelle presenta e decidere il percorso più adatto.

Igiene estetica

L’evoluzione della pulizia del viso tradizionale.
E’ il primo gesto di bellezza per una pelle sana e curata, un trattamento studiato per ogni singola tipologia genetica, è in grado di stimolare il rinnovamento cellulare per
contrastare l’invecchiamento precoce.
L’igiene estetica permette alla pelle di affrontare in sicurezza le variazioni climatiche ad ogni cambio di stagione.

Skin test

Il nostro percorso viso è strutturato sul cronotipo (età) e sull’assetto genetico individuale. I percorsi sull’età sono di 3 tipi: prima dei 30 anni, dai 30 ai 40 anni e oltre i 40 anni, mentre calibrati sulla tipologia genetica sono 8: pelle
sensibile, pelle avitaminica, pelle asfittica e affaticata, pelle con macchie, pelle disidratata, pelle grassa e impura, zone fragili e pelle matura.

Skin test

Ogni individuo nasce con un proprio patrimonio genetico che determina le caratteristiche delle sue strutture biologiche e, quindi anche dell’organo pelle. I nostri prodotti sono una specialità cosmetica per la cura quotidiana della pelle del viso, seguendo un approccio innovativo nel trattamento anti-age cutaneo per contrastare giorno dopo giorno il crono invecchiamento.

La tecnologia

multilaser

L’unicità del multilaser è il fatto di avere al suo interno 3 tecnologie diverse che lavorano simultaneamente. Il laser per Il multilaser è stato sviluppato con l’obiettivo di offrire una soluzione veloce e permanente che grazie alle multi-tecnologie combinate e brevettate sono in grado di ottenere risultati su qualunque tipo di pelo e di fototipo (colore della pelle).

Come funziona il Multilaser

Ha quattro tecnologie brevettate al suo interno: un laser con 3 diodi multifrequenza; un sistema avanzato di laser IPL con frequenza multilivello a filtri; termolisi capacitiva ovvero sistema di elettrocoagulazione a radiofrequenza e un sensore di prossimità automatico ovvero un dispositivo capace di riconoscere in modo automatico il colore della pelle e il tipo di pelo.

Il Multilaser esercita un’azione di epilazione definitiva capace di risolvere tutti gli inestetismi legati all’irsutismo a prescindere dal colore dei peli e della pelle, infatti è l’unico dispositivo in grado di trattare in modo concreto oltre ai peli scuri anche quelli più chiari e addirittura quelli bianchi.

I risultati

La capacità di raffreddamento di questa tecnologia, unita alle sue multifunzioni ci permette di essere estremamente veloce e quindi di trattare in pochissimi minuti zone ampie come schiena e gambe offrendo risultati permanenti in pochissime sedute. Questi risultati siamo in grado di raggiungerli grazie al sensore di prossimità che permette di lavorare le zone da trattare in massima sicurezza senza provocare arrossamenti ed ustioni alla pelle.

Il Multilaser esercita un’azione di epilazione definitiva capace di risolvere tutti gli inestetismi legati all’irsutismo a prescindere dal colore dei peli e della pelle, infatti è l’unico dispositivo in grado di trattare in modo concreto oltre ai peli scuri anche quelli più chiari e addirittura quelli bianchi.

Le zone e i tempi

Con la tecnologia Multilaser si possono trattare tutte le parti del corpo ricoperte di peli superflui: viso, collo, petto, braccia, ascelle, gambe, zona bikini, pube, schiena e torace. Le uniche zone escluse sono l’arcata sopraccigliare e zona perioculare.

Il numero di sedute varia in base ai singoli casi soprattutto al colore del pelo nella zona da trattare; inizialmente le sedute sono ravvicinate, in un secondo momento si arriva ad avere sedute con cadenza bimestrale se non di più.

Mediamente su gambe e inguine sono sufficienti anche 7 sedute mentre sul viso si impiega qualche trattamento in più.

In presenza di ipertricosi (maggiore presenza di pelosità in zone normali) o irsutismo (pelosità anormale di tipo mascolino su mento, labbro superiore, petto, pancia, ecc.) potrebbero essere necessarie più sedute rispetto alla norma.

I risultati individuali comunque dipendono da diversi fattori quali l’età, il tipo di pelo e di pelle, lo stato di salute e l’assetto ormonale.

Controindicazioni e accorgimenti

Premesso che l’epilazione con il Multilaser è una tecnica assolutamente sicura, è da evitare nei casi di patologie fotosensibili come ad esempio l’epilessia. Sono da valutare invece con il proprio dermatologo, i nevi melanocitari presenti sulle zone da trattare.

I risultati potrebbero essere compromessi da terapie orali con corticosteroidei ad alte dosi, terapia ormonale sostitutiva, farmaci immunosoppressori.

Non ci si deve esporre a lampade abbronzanti o a bagni di sole per almeno 3-4 giorni prima e dopo il trattamento con il Multilaser.

In presenza di malattie, casi particolari o in situazioni poco chiare verificare sempre con il proprio medico se è il caso di eseguire il trattamento.

L’uso di sostanze stupefacenti può alterare il risultato del trattamento per l’epilazione permanente.

Prova
Gratuita

Primo step per prendere contatto con questa nuova tecnologia che permette l’eliminazione dei peli superflui evitando completamente il rischio di scottature.

 

Pelo chiaro
e pelo scuro

Grazie al compatto sistema di raffreddamento ad acqua della quale la nostra tecnologia è dotata, i trattamenti sono rapidi con una ripetizione veloce degli spot che permette di lavorare efficacemente anche su zone molto estese.

In più è l’unica tecnologia in grado di leggere anche il pelo biondo o bianco.

Percorso
personalizzato

Ogni percorso è personalizzato in base alla zona da trattare, al tipo e alla quantità del pelo.

La prima prova è sempre gratis

RICHIEDILA SUBITO