Pelle Disidratata

Su cosa interveniamo

Sul FILM IDOLIPIDICO in quanto la pelle può essere disidratata sia per mancanza di lipidi che per mancanza di acqua, i due componenti del film idrolipidico. La sua alterazione nel contenuto di acqua e lipidi comporta un’eccessiva traspirazione transepidermica ecco perché è necessario integrare funzionali specifici in grado di ripristinare la funzione barriera.

Sulla CELLULA per mantenere in turgore cellulare per prevenire la disidratazione e di conseguenza un invecchiamento cutaneo precoce.

Sull’EQUILIBRIO IDROSALINO in quanto è fondamentale per preservare e ottimizzare gli scambi intra ed extra cellulari ai fini di una corretta funzionalità fisiologica.

Che risultato otteniamo

Una pelle correttamente nutrita, idratata e in grado di svolgere tutte le sue funzioni permette di non subire aggressioni esterne preservandosi da un invecchiamento precoce. L’aspetto della pelle apparirà più luminoso, rimpolpato e dall’ovale definito, caratteristiche di una pelle giovane.

Ringiovanimento

Tutti i nostri trattamenti sono finalizzati a rendere e mantenere la pelle del viso più giovane e tonica.

Luminosità

I trattamenti aiutano a contrastare il foto-invecchiamento donando all’incarnato un aspetto curato e luminoso.

Sicurezza

Tutti i nostri percorsi permettono di mettere in sicurezza l’organo pelle e di mantenerlo al meglio.

Cosmeceutico

Il cosmeceutico contiene la massima concentrazione di principio attivo che si possa utilizzare in estetica, è un prodotto borderline con il farmaco, questo garantisce che se la massima concentrazione consentita è, ad esempio, del 20%, il cosmeceutico contenga il 20%, di più diventa un farmaco dimeno non è un cosmeceutico.

Il cosmeceutico utilizzato per questa tipologia genetica è un vasotonico per pelli sensibili ed è a base di cellule staminali di centella asiatica che ha la funzione di migliorare il tono dei capillari e regolare la permeabilità del microcircolo; estratto di mirtillo che ha attività antiossidante, astringente e protettiva per il microcircolo e in più agisce sul rinnovamento cellulare del derma.

i nostri

trattamenti

I nostri trattamenti hanno un brevetto che rendono i nostri percorsi unici: la neurocosmesi ovvero un sistema di comunicazione cellulare che permette mettere in comunicazione la pelle con il sistema nervoso, mediante peptidi messaggeri in grado di stimolare particolari funzioni biologiche, come ad esempio la produzione di fibre di collagene ed elastina.

Ringiovanimento

Tutti i nostri trattamenti sono finalizzati a rendere e mantenere la pelle del viso più giovane e tonica.

Cure attive

Un’azione intensiva contro il crono e il foto invecchiamento che tiene conto dell’esigenza individuale e della tipologia genetica ai fini di un ringiovanimento cutaneo e di una pelle più sana, luminosa e compatta. 

Cellular Biomatrix

Trattamento nato dalla sinergia di una matrice biocellulare, attivata da specifici complex ad azione mirata, ed estratti algali con effetto detossinante e protettivo. Ne potenzia l’efficacia l’intervento d’urto del cosmeceutico e dei peptidi messaggeri di neurocosmesi.

Lift up

L’azione di questa straordinaria maschera spinge in profondità le sostanze attive favorendo l’idratazione uniforme dell’epidermide, creando così un effetto lifting delle piccole rughe, i tratti si distendono e la pelle acquista tono e compattezza.

New skin

Un vero e proprio rituale di bellezza per pelli mature o precocemente invecchiate. Un trattamento specifico per il rinnovo cellulare e la produzione di collagene, sostanza fondamentale per il sostegno, l’idratazione, la compattezza e la tonificazione del tessuto cutaneo.

Trattamento stagionale

Il trattamento stagionale chiude il percorso ed è dedicato a preservare l’organo pelle dalle aggressioni climatiche in quanto la pelle è sottoposta a stress quotidiani legati fortemente alla stagione. 

tecnologie

L’aiuto delle tecnologie in cabina ci permette di ottenere un miglioramento esponenziale sugli inestetismi riscontrati supportando le manualità e implementando il risultato dei prodotti professionali. Le tecnologie permettono di lavorare in modo intensivo sulle alterazioni fisiologiche legate alla tipologia genetica. Questo comporta un notevole miglioramento del tono e dell’ossigenazione tissutale, rimodellando e/o ridefinendo l’ovale.

Ringiovanimento

E’ una biotecnologia multifunzione che nasce principalmente per l’igiene estetica e che permette di lavorare sull’epidermide, sul derma e sui fasci muscolari. Questo permette di ottenere una pelle pulita in profondità, più sana e più giovane.

V-shape

Il V-shape è stato espressamente studiato per ridurre le rughe e le borse, rassodare e tonificare i tessuti atoni come ad esempio gli zigomi o il sottomento. Sfrutta la sinergia di 3 biotecnologie diverse, il massaggio endodermico, i raggi infrarossi e la radiofrequenza.

Filler senza aghi

Trattamento con il cosmeceutico: la sinergia della massima concentrazione di principi attivi utilizzabili in estetica e della neurocosmesi garantisce un effetto filler immediato. L’elettroporatore permette di veicolare negli strati più vitali della pelle il prezioso filler per un effetto anti-età immediato. 

Dermalift

E’ una biotecnologia multifunzione che nasce principalmente per l’igiene estetica e che permette di lavorare sull’epidermide, sul derma e sui fasci muscolari. Questo permette di ottenere una pelle pulita in profondità, più sana e più giovane.