Rimodellamento

Cos’è per noi il rimodellamento

Il rimodellamento per noi non significa solo dieta e attività fisica! Avere cura del proprio corpo, seguirne i bisogni e ascoltarne le vere esigenze è la chiave del proprio benessere psicofisico. Siamo un centro benessere che da oltre 20 anni aiuta gli uomini e le donne a raggiungere e mantenere la forma fisica, migliorare l’immagine e rimodellare il corpo. Ci prendiamo cura della bellezza esteriore ed interiore del corpo, attraverso un percorso fatto di movimento, coccole e buone regole di vita sana.

Analisi

Primo step per prendere coscienza del proprio stato psicofisico e definire obiettivi performanti, valutare la qualità della salute del tessuto adiposo, l’armonia delle forme e quantificare tempi e risultati.

 

Trattamenti

L’intenso effetto sinergico dei trattamenti skincare con cosmeceutici e biotecnologie sempre di ultima generazione ci permettono di ottenere il massimo dei risultati. 

 

Allenamento con tecnologie

L’allenamento con tecnologie offre numerosi vantaggi che lo rendono una scelta attraente per coloro che cercano risultati efficaci e personalizzati. Scegliere l’allenamento con tecnologie significa accedere a un approccio fitness all’avanguardia, personalizzato, efficiente e focalizzato sui risultati mirati che desiderate raggiungere. Lasciatevi guidare dalle tecnologie di Better Snelly e Dream fit per plasmare il vostro corpo e migliorare il vostro benessere complessivo.

il nostro

programma

Body Check

Il Bodyanalyzer: strumento fondamentale per l’analisi e la strutturazione del percorso più idoneo in base alla necessità della cliente. E’ la tecnologia più efficace ed immediata per valutare la composizione corporea ed avere una valutazione quantitativa e qualitativa del peso e dei vari compartimenti che costituiscono l’organismo.

 

Test DNA

Ogni individuo è unico, esclusivo e possiede un codice genetico con tutte le informazioni necessarie per migliorare il suo stato di salute e forma fisica. I geni sono degli alleati indispensabili per riconoscere con certezza le eventuali intolleranze alimentari e la capacità dell’organismo di metabolizzare ed assimilare gli alimenti, per individuare l’esatto fabbisogno personale di vitamine, minerali e antiossidanti e per scegliere il tipo di allenamento per il proprio fisico.

 

Trattamenti

Un metodo che attinge a tutte le fonti della natura e alle sorgenti tecnologiche per esprimere nella sua interezza la nostra visione olistica. Manualità avvolgenti e rilassanti per preservare il benessere psicofisico e le tecnologie più all’avanguardia per arrivare là dove non può arrivare la sola manualità. I trattamenti vengono potenziati con la neurocosmesi e il cosmeceutico.

 

il nostro

Piano Fitness

Un piano personalizzato per ottimizzare al meglio tempi e risultati. In base al tempo disponibile della cliente e al tempo in cui si vuole conseguire il risultato si sceglie la frequenza in istituto di una, due o tre volte alla settimana. La personal trainer in area fitness è la tua migliore amica all’interno del centro Fit line, sarà lei ad accompagnarti a migliorare le tue performance fisiche, aiutarti a perdere peso nonchè migliorare la tonicità muscolare. La tua allenatrice capisce le tue esigenze ed eventuali limitazioni fisiche (ernie del disco, protesi, protusioni vertebrali..), valuta il tuo stato di forma e costruisce il tuo programma di allenamento personalizzato. Altro compito fondamentale è di dimostrarti il raggiungimento dell’obiettivo nonchè l’appagamento del lato fisico e psicologico.

 

Better Snelly

L’innovativo concetto di rimodellamento localizzato che sfrutta tutti i naturali benefici dei raggi infrarossi.

E’ una fascia che sfrutta la tecnologia integrata ad infrarossi e viene applicata durante una leggera attività fisica.

Dreamfit

L’idea di base della pedana oscillatoria è quella di complementare la normale attività fisica, riproducendo le vibrazioni benefiche che si hanno durante la “normale” attività motoria.  

 

Test del DNA

VitaeDNA

VitaeDNA realizza in collaborazione con BMR Genomics dell’Università di Padova, un test genetico di ultima generazione, che attraverso l’analisi di molteplici e mirati polimorfismi permette di ottenere diverse informazioni indispensabili per la salute generale e la forma fisica dell’individuo.

 

Vantaggi del test

Il Test Genetico vitaDNA parte dall’analisi di diversi polimorfismi attentamente selezionati con l’obiettivo di:

individuare le intolleranze alimentari

fornire un elenco dei cibi maggiormente tollerati e assimilabili dal tuo organismo, al fine di fornirti una lista che ti accompagnerà in ogni tua scelta di tipo alimentare

conoscere il tuo fabbisogno di antiossidanti e vitamine, attraverso l’analisi dello stress ossidativo

individuare la predisposizione genetica alle patologie infiammatorie

conoscere la tua predisposizione genetica all’alopecia androgenetica (perdita dei capelli)

individuare quale sport e tipo di allenamento è più adatto a te, al fine di migliorare la forma fisica, aumentare la massa muscolare, ridurre gli infortuni e ottimizzare le prestazioni

individuare i substrati energetici più adatti al tuo metabolismo aiutarti a prevenire le patologie cardiovascolari e i fattori di rischio ad esse correlati

Struttura del Test

Ecco le aree che vengono analizzate: intolleranza genetica al lattosio, sensibilità genetica al glutine, metabolizzatore della caffeina, fabbisogno quotidiano di micronutrienti (minerali e vitamine), grado di assorbimento e tolleranza di più di 400 alimenti, tolleranza agli alcoolici, predisposizione al rischio cardiovascolare, predisposizione genetica alla perdita di peso, predisposizione genetica all’accumulo di grasso, influenza genetica sulla funzionalità della vitamina D, capacità antiossidante dell’organismo e predisposizione alla perdita di capelli.

Alimenti

Per ottenere questi risultati BMR Genomics analizza diversi polimorfismi che non vengono dichiarati pubblicamente per tutelare il segreto professionale.
Inoltre grazie ad un algoritmo sviluppato e perfezionato si riesce a correlare i risultati genetici e ad analizzare il modo in cui i diversi cibi vengono assimilati dall’organismo e in quale percentuale.

Test Salute

TestGenetico rivoluzionario e di ultima generazione che permetterà di ottenere, direttamente dall’analisi del DNA, tutte le informazioni necessarie per migliorare il proprio stato di salute e raggiungere il peso forma ottimale, individuando le necessità alimentari e fisiche del proprio organismo.

Asseconda il tuo DNA e dagli ciò di cui ha davvero bisogno!

Test Dimagrimento

Dimagrimento VitaeDNA è un servizio specifico per chi vuole raggiungere i propri obiettivi di rimodellamento e forma fisica, seguendo un piano alimentare basato sul proprio DNA.

Con questo servizio, oltre al Test Genetico di ultima generazione VitaeDNA, verrà consegnata anche una dieta alimentare altamente specializzata, redatta dagli  esperti nutrizionisti.

Verranno riportati i cibi più adatti e come bilanciare correttamente i macronutrienti attraverso un programma nutrizionale modellato sulla base dei risultati genetici del Test.

Asseconda il tuo DNA e dagli ciò di cui ha davvero bisogno!

La prima prova è sempre gratis

RICHIEDILA SUBITO

Cos'è

Better Snelly lavora con la tecnologia ad infrarossi rivoluzionaria e molto lontana dall’effetto “sauna” in quanto non causa una perdita di liquidi ma un’effettiva riduzione dell’adipe. Better Snelly permette una riduzione di grasso proprio nelle zone più critiche quali addome e girovita grazie all’uso dei raggi infrarossi che riscaldano il tronco tutta la zona addominale.

Che benefici da?

I raggi infrarossi di tipo FIR penetrano fino a 4 centimetri nel tessuto riscaldano il tessuto adiposo fino a 55 gradi. In questo modo l’organismo deve riequilibrare la temperatura producendo un aumento dell’irrorazione sanguigna in tutta la zona addominale. Questo fenomeno accelera il metabolismo dei grassi, aiuta a perdere peso e riduce velocemente il girovita rendendo l’addome più snello e più tonico.

A chi è adatta?

Sicuramente a chi vuole perdere peso ma non solo, Better Snelly è ideale anche per chi vuole mantenere e massimizzare: viene utilizzata infatti anche da chi si allena intensamente e questo grazie alla capacità di mantenere i muscoli perfettamente ossigenati. Viene utilizzata anche per tutelare e proteggere le articolazioni: le radiazioni ad infrarossi producono benefici in profondità rilassando i muscoli, riattivando la circolazione, detossificando l’organismo, alleviando i dolori e contribuendo alla riduzione delle infiammazioni localizzate.